Petting rischio...aiuto!

Salve Dott. ...
SONO QUI A SCRIVERLE PERCHE' VORREI TOGLIERMI UNA CURIOSITA'...TUTTO E' INIZIATO NEL MASTURBARCI A VICENDA IO E LA MIA RAGAZZA...IO NON HO CERCATO LA PENETRAZIONE..GIUSTO UNA VOLTA SONO RIUSCITO A FARLA SEMPRE NEL PETTING...E' DA PREMETTERE CHE PRIMA PERO CI SIAMO AVVICINATI TOCCANDOCI DA SOPRA GLI SLIP SENZA AVERE UN CONTATTO NUDO,PERO SENTIVO CHE GIA MI ERA USCITO IL PRIMO LIQUIDO NON SO COME SI CHIAMA.DOPO HO TOCCATO IL MIO PENE SOLO QUANDO DOVEVO SBOTTONARMI I PANTALONI...A SEQUIRE LA MIA RAGA COME IO A LEI CI SIAMO INIZIATI A MASTURBARE...E QUANDO DOVEVO FINIRE L'HO FATTO IN UN FARZOLETTO..E DA LI CI SIAMO RIVESTITI...IL MIO DUBBIO SALE SUL FATTO CHE AVENDO 5 GIORNI DI RITARDO CON DOLORI ATROCI ALLA PANCIA E DOPO AVER FATTO COMUNQUE UN TEST CHE MI DICE CHE ERA NEGATIVO..."NON E' CHE CON QUALCHE MANINA UN PO SPORCA SI PUOTREBBE CORRERE IL RISCHIO DI PORTARE UNA GRAVIDANZA?"PERCHE E DA PREMETTERE CHE NON MI SONO LAVATO LE MANI...MA NON C'è STATO NEMMENO UN CONTATTO PESANTE...HO PAURA SOLO DI QUALCHE MANO UN PO SPORCA..
ORA SE GENTILMENTE POTETE LASCIARMI UN CONSIGLIO PERCHE STO IMPAZZENDO...

LA DOMANDA FINALE QUINDI E':
SI PUO DARE U RISCHIO DI GRAVIDANZA TRAMITE UN CONTATTO DA SOPRA GLI SLIP O CON QUALCHE MANINA UN PO SPORCA NEL FARE PETTING?

CORDIALE SALUTI...CIAO
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non esiste alcuna possibilita' che,nelle condizioni esposte,possa verificarsi una gravidanza indesiderata.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
QUINDI I 5 GIORNI DI RITARDO POTREBBERO ESSERE CAUSATI DAL CALDO ,STRESS,NERVOSISMO ECC?
GRAZIE DI CUORE DOTT.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...certamente non dalle modalita' di contatto avute.Cordialita'.