Sella della moto cocente

Salve , volevo sapere se guidare la moto dopo averla lasciata parcheggiata al sole ( la sella è nera) può causare danni ai testicoli, inoltre volevo chiedere l'ennesima paranoia siccome coricandomi a pancia in giù nella sabbia al mare ho sbatturo i deferenti e quelle strutture lì al lato , ciò può aver causato danni? Grazie per la pazienza.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Riguardo alla sella "cocente" è bene in qualche modo raffredarLa per evitare cmq una ustione,specie con il sole di qs giorni.
Riguardo alla seconda domanda senza un esame obiettivo è difficirLe risponderLe anche se apparentemente non credo sia successo nulla di particolare.
Cordiali saluti.

Dott.Roberto Mallus