Pellicina vicino al frenulo

B.sera , 3 giorni fa stavo praticando un rapporto orale con la mia partner, xo i suoi denti mi hanno come tagliato/graffiato alla base del frenulo.
Ora dopo quasi 4 giorni mi ritrovo con una pellicina "appesa" però molto fastidiosa perchè provoca bruciore, come mi devo comportare?
Si cicatrizzerà oppure cadrà quella pellicina?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ho la sensazione che si sia verificata una lacerazione del frenulo.Va da se' che una visione diretta sia ineludibile. Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

non dovrebbe trattarsi di "cosa" grave ma diventa opportuno farsi vedere da un andrologo ( a Napoli, nel sito ne trova di validi)
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2013
Ex utente
Grazie per le risposte, ma essendo minorenne non vorrei direi niente ai miei genitori, se aspetto altri 3 o 4 giorni potrebbe migliorare da sola la situazione? e se è avvenuta la lacerazione del frenulo, l'andrologo che può fare per risolvere?
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...aspettiamo qualche giorno.Cordialita'.