Mio ragazzo di 29 anni ultmamente manifesta spesso voglie sessuali,avverte in contuanuazione voglia

salve volevo chiedervi un consulto,il mio ragazzo di 29 anni ultmamente manifesta spesso voglie sessuali,avverte in contuanuazione voglia di soddisfare i suoi desideri,ha bisogno di far "sfogare" il pene.volevo sapere se è normale tutto questo anche perchè dice che se non lo fa avverte dolore.è un problema?x favore aiutatemi a capire
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,se ho compreso bene,non ritengo che l'eiaculazione.se non accanita,possa creare problemi all'equilibrio psico-fisico del Suo ragazzo,anche se frequente.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile signora, gli elementi che ci fornisce sono insufficenti ad esprimere un giudizio...... cosa :intende manifesta voglie sessuali? A 29 anni avere una forte pulsione sessuale è una cosa normale , se si sono manifestati dei sintomi che precedentemente non erano presenti cioè eiaculazione dolorosa, senso di peso preineale ecc ecc ,allora consulti un andrologo per escludere eventuali processi flogistici prostatici.
Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#3]
dopo
Utente
praticamente ogni giorno ha bisogno di mastrurbarsi perche dice che se non lo fa ha dolore,tutto cio avviene anke senza di me,nel senso che quando siamo lontani,tramite sms o x telefonate vuole aiuto x farlo.quando invece siamo insieme pratichiamo del PETTING.ultimamente tutta questa voglia è aumentata e sinceramente a me non va molto di soddisfare questi suoi desideri...volevo sapere se è un problema serio del mio ragazzo o un mio blocco personale che non mi apre a fare queste esperienze.grazie di tutto
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...se Le piace,lo assecondi...Viceversa,gli faccia presente il disagio.Cordialita'.
[#5]
dopo
Utente
ma secondo lei è un atteggiamento normale?io sono una donna e forse non posso capire fino in fondo questo discorso..tutta questa voglia è normale?non ci capisco proprio niente.....
[#6]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non c'e' nulla da capire...la pulsione sessuale e' un moto spontaneo e farlo rilevare puo' essere controproducente.Vedra' che,con il tempo,i bollenti spiriti si acquieteranno...Cordialita'.
[#7]
dopo
Utente
cosa intende quand dice che farlo rilevare può essere controproducente?
[#8]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...frenare una pulsione spontanea puo' comportare un allontanamento del partner che,evidentemente,e' condizionato da tale abitudine sessuale.Piu' vantaggioso risulterebbe non soffermarsi su cio' ed attendere evoluzioni spontanee future.Manterrei,quindi,un atteggiamento piu' distaccato.Cordialita'.
[#9]
dopo
Utente
cioè se ho capito bene lo devo asecondare senza fargli pesare la situazione x non farlo allontanare da me enon avere calo del desiderio in futuro???
[#10]
dopo
Utente
cioè se ho capito bene lo devo asecondare senza fargli pesare la situazione x non farlo allontanare da me enon avere calo del desiderio in futuro???
[#11]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...esattamente.Cordialita'