Un forte bruciore dopo l'eiaculazione all'altezza dell'inguine

Salve vorrei chiedere un consulto.Gia precedentemente avevo chiesto informazioni su una flogosi e astenozoospermia che mi risulta da ogni spermiogramma che effettuo ogni anno(operato di varicocele).Ora l'ultimo esame ha riscontrato anche una grave teratozoospermia con il 3%di forme tipiche e il 97 di forme atipiche,ora sono in attesa delle visita andrologica e nel frattempo volevo chiedere che tipo di esame posso effettuare per verificare se ci sta qualche infiammazione o infezione in corso?poichè ho visto da varie ricerche su internet che questo problema puo esser causato da infezioni o infiammazioni.Premetto che a volte (non molto spesso però)ho bruciore durante la minzione,mi escono alcune volte macchioline rosse o bianche sul glande che poi scompaiono dopo un paio di giorni da sole e mi è capitato anche di avvertire un paio di volte però un forte bruciore dopo l'eiaculazione all'altezza dell'inguine(dove ho la cicatrice dell'operazione al varicocele)spero che mi possiate aiutare e porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la sintomatologia che ci riferisce e' sfumata e diversificata...non credo che possa ascriversi ad uno stato infiammatorio
definito e ristretto alle sole vie seminali.Comunque,in attesa della visita andrologica,non posso che ribadire di eseguire una urinocoltura ed una spermiocoltura.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it