Disfunz erettile

sono una donna di 45 anni ed ho una relazione extracon da due anni con un uomo di 49 sposato ci incontriamo due o tre vlte al mese e soltanto due volte abbiamo avuto rapporti completi in quanto egli ad ogni incontro passionale, ha eiaculazione tanta o poca, senza erezione ed ho provato a proporre piu minuti ma a causa del suo lavoro frenetico non puo.non penso sia problema di tempi in quanto cn mio marito che ha 14 anni piu di me non e' mai successo anche cn pochi minuti si capisce subito e con altri ex.Egli ha molta passione anche esagerata cn me e mi fa bene ma mi domando perche un uomo sposato e' cosi e poi che cosa puo avere?grazie
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettrice,

è opportuno valutare la funzione erettiva all'interno di una visita dallo specialista....la presenza di deficit erettivo deve essere ben valutata sia all'interno del contesto relazione in cui si realizza sia all'interno del vissuto del paziente con tutte le sue caratteristiche ed eventuali problemi di salute.

approfitti della visita dallo specialista per capire se effettuare approfondimenti del caso.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

oltre alle corrette indicazioni ricevute dal collega Colpi che mi ha preceduto, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/