Secrezione pre-eiaculatoria

Buonasera,
volevo sapere se fosse normale per un diciannovenne produrre quantità minime di liquido di Cowper, o se necessito di una visita approfondita di uno specialista.
Nonostante l'eccitazione sessuale prolungata dal mio pene non fuoriesce nessun liquido prespermatico prima dell'eiaculazione. All'interno del meato però la mucosa si mantiene costantemente umida.
Ho regolari rapporti sessuali, senza alcun problema di lubrificazione o altro.

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

niente di preciso le possiamo dire da questa postazione al problema da lei sollevato.

Comunque, vista la sua "giovane" età, come spesso ripeto da questo sito, approfitti di questo "disturbo" se di disturbo si tratta, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia e sottoponga a lui, in diretta la particolare situazione pre-eiaculatoria da lei osservata.

Impari dalla sua compagna che sicuramente, già da anni, conosce il suo o la sua ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/