Pene retratto

Qualche volta mi succede che il pene, quando non è eretto, tende a ritirarsi assumendo dimensioni ridotte. L'altra sera mi è successo che si è ritirato del tutto e sono riuscito, come si suol dire per un pelo, a prenderlo e piano piano a farlo riuscire, la cosa mi preoccupa molto, a cosa è dovuto e cosa devo fare?
Grazie
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Gentile utente, Lei deve..... dimagrire. Se avrà la voglia di effettuare una visita androurologica Le verrà dimostrato come nelle persone sovrappeso il pene è in parte nascosto dal tessuto adiposo del pube. Cordilai saluti

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino