Liquido pre-eiaculatorio

Salve! Sono un ragazzo di buona costituzione di 23 anni e mezzo. Vorrei chiedere lumi in merito ad un fatto che mi ha sempre messo in difficoltà. Espongo il mio problema. Ogni volta che mi si presenta davanti una situazione "libidinosa" di qualunque tipo, dal semplicissimo sentire via chat o sms in modo più particolare una ragazza oppure quando la bacio, ma anche quando capita la visione di scene a sfondo sessuale in tv anche in compagnia, inizio ad avere come delle "perdite" di liquido pre-eiaculatorio e la cosa mi mette fortemente a disagio, sia perchè qualora fossi in presenza di una ragazza non è il massimo della vita, sia per una questione di pulizia personale, dato che ovviamente è una situazione che porta a bagnarmi i boxer...A cosa può essere dovuto e, soprattutto, posso fare qualcosa? Grazie mille anticipatamente!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non esiste alcuna possibilità d limitare la uretrorrea ex libidine...se non limitando le occasioni di eccitazione...La vita é una scelta...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it