Allungamento pene

Salve
sono un uomo di 32 anni,ho un pene di 3cm flaccido ed eretto(erezione dura poco) forse arriva a 7cm..circonferenza non saprei ma insoddisfacente.Ho deciso di ricorrere alla chirurgia perche' sto' male,non ho un partner(quei pochi che ho avuti erano insoddisfatti di me a livello sessuale),in piscina la mia istruttrice ha fatto battutine sulle mie dimensioni alle mie spalle pensando che io non ascoltassi.Ho tanta paura ma voglio farlo....mi rivolgo alla chirurgia...non sono mai stato da un andrologo ...ho letto su internet qualche informazione su qualche specialista..ma non saprei...come faccio a scegliere il dottore specialista chirurgo che puo' aiutarmi?
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile paziente,
non abbia timore assolutamente.
può far riferimento al suo medico di base che può indirizzarla presso una struttura pubblica o privata dove troverà uno specialista andrologo con esperienza sulla diverse tecniche chirurgiche non prima di aver eseguita una buona valutazione generale e della sua vita sessuale pregresssa.

ci aggiorni.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi

[#2]
dopo
Utente
Dr.Giovanni Maria Colpi
La ringrazio per la sua risposta immeddiata.
Sono 3 anni che vivo in questa citta',non ci sono mai stato dal mio medico di base,non lo conosco,solo per nome perche' lo scelsi a suo tempo.Ho troppa vergogna...se gli mandassi un sms spiegando la mia situazione in modo che lui gia' sappia il motivo della mia visita?
[#3]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

la tecnologia a volte aiuta ma non supera l'ostacolo.

è corretto informalo del suo percorso visto che potrebbe affrontare un intervento chirurgico.
consiglio di cercare in questo sito i colleghi più vicini a lei...per avere un contatto più diretto.

cordialità
[#4]
dopo
Utente
Sono stato da un andrologo....mi ha detto che le mie dimensioni sono normali..di rivolgermi da uno psicologo
.non ci credo...non e' micropene...ma e' piccolo...io vorrei solo un po' di forma nelle mie mutande....mi accontento dei miei 7cm in erezione..ma in flaccidita' e' penoso mi sento a disagio....cerco di accettarmi ...ma non ce la faccio ogni giorno c e un confronto...negli spogliatoi...i miei nipoti che crescono ..mi fanno domande..quello di 16 anni mi ha chiesto addirittura di confrontarmi con lui...non ne posso piu'.
[#5]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

può sentire un altro parere.

attenzione a diffidare anche da chi le garantisce risultati strabilianti.

cordialità