Rapporto, fimosi, frenulo corto? AIUTO!

Carissimi medici...
sono un ragazzo di 17 anni, quasi 18... praticamente ieri mi è succeso che ho avuto un mezzo rapporto con la mia ragazza.. anche se con le mutande perchè comunque consapevole del dolore che provo quando provo ad abbassare il cappuccio del pene in erezione... è successo che comunque ha fatto un movimento in un unico senso la mia ragazza.. io non mi sono accorto di niente fin quando non sono andato in bagno per fare pipì e mi son accorto del mio pene completamente scappucciato per la prima volta!! da lì mi son sentito subito male perchè pensavo che era successo qualcosa di grave.. tornato a casa ho raccontato tutti ai miei genitori e ho rimesso apposto il cappuccio e mio padre ha detto che è una cosa normale.. c'è a chi si rompe il frenulo e a chi no.. lui pensava che si era rotto.. però stamattina ho notato che il frenulo c'è ancora e sento ancora dolore quando provo a riabbassare il cappuccio e quindi a far uscire totalmente il glande.. non ci riesco.... non so veramente cosa fare, vorrei spiegazioni su ciò che avrei.. non so, a voi la parola.. grazie in anticipo
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Gentile utente,

finchè la situazione non si tabilizza non provi più ad abbassare il prepuzio il cui stato va valutato da esperto andrologo.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Utente
-.-' devo dire che mi è stato molto di aiuto.. -.-
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Ok!