La terapia devo evitare qualsiasi episodio sessuale

Salve, io dovrei affrontare una terapia per prostatite abatterica con topster supposte la domanda che voglio fare e questa ma durante la terapia devo evitare qualsiasi episodio sessuale ? Cioè devo evitare il riacutizzarsi dei sintomi?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
la astinenza la riservi ad altri, non trattenga eiaculazione (sennò congestione prostata) e non occorre proteggere i rapporti visto che la prostaitie è abatterica.