Dolore testicolo sx

e da un po di anni che riferisco algia al testicolo sx, non sempre. non tutti giorni. ma con frequenza e dura quasi tutto il giorno. il testicolo sx e piu grande rispetto a quello dx. ho rapporti con frequenza.
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

il dato deve essere chiarire mediante una semplice visita andrologica e magari in presenza di dubbi con una ecografia: consideri che la cause di dolore testicolare , in assenza di altri sintomi o segni, possono essere diverse visto che sull'area genitale si "proiettano" strutture muscolo tendinee, strutture vascolori, neuro-muscolari compresa la prostata.

nel suo caso, potrebbe far attenzione e riferire al medico se i testicoli tendono a risalire verso l'inguine quando lei ha dolore....lo specialista ne terrà conto.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi