Della prostata a detta del mio andorologo pero nn mi ha detto come posso rimediare

salve avendoi una leggera infiammazzione della prostata a detta del mio andorologo pero nn mi ha detto come posso rimediare,e poi volevo sapere come aumentare il livello del testosterone e degli ormoni che mangiare che attivita fisica fare e se funzionano integratori tipo yohimbe tribulus terrestis e l-arginina grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,mi sembra singolare che l'andrologo di riferimento non Le abbia chiarito come qualsiasi terapia debba sempre seguire una diagnosi rigorosa.Le sostanze da lei citate,in alcuno modo,possono far aumentare i tassi di testosterone,così come il mangiare e l'attività fisica...Credo vi sia un po' di confusione,per cui Le consiglio di riproporre il problema allo specialista di riferimento.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
quindi niente da me scritto aiuta ad aumentare il testoterone?
[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
e per la prostata cosa prendere o mangiare per la visita devo aspettare un po per questo cerco consiglio
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...il testostrone non si incrementa con le sostanze da lei trasmesse neè con l'alimentazione etc..Quanto alla prostatite,eviti cibi piccanti,speziati,superalcolici,birra,insaccati e,principalmente,segua i consigli in diretta dello specialista di riferimento.Infine,Le ricordo che non è nello stile di questo Forum essere presente contemporaneamente in due post...Cordialità.
[#5]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
mi scusi egregio dottore se ho comesso un qualche errore che non sia nello stile del forum solo che sono in palla e aspettare ancora 10giorni per risentire l'andrologo della visita mi fa stare molto in ansia per questo faccio tante domande magari commettendo un qualche errore un altra cosa la prostata infiammata puo in qualche modo avere un effetto sull erezione perche nn riesco ad aver un erezione totale ricordo che al doppler ho reagito bene....
[#6]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1