Cio mi fa stare in ansia

buongiorno sono un ragazzo di 28 anni,
da circa 1 mese non mi sento piu come prima..ho iniziato ad avere un calo nell erezione in alcuni rapporti con la mia ragazza.ora non riesco a capire se è una cosa psicologica od organica.tengo a precisare che usciamo insieme da 4 mesi.
..da quando ho parlato con lei del fatto,un po mi son liberato e l erezione quando sto con lei è migliorata,mentre con l autoerotismo ho solo una debole erezione...cio mi fa stare in ansia,non capisco proprio cosa possa essere.
la mattina ma non sempre ho delle erezioni,ma in ogni caso non lo sento forte come prima,quando sento che inizia a diventare bello vigoroso ho sempre paura che ceda come spesso mi sta capitando.ho paura che non sia psicologica,ma un problema vascolare.cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
da come la imposta si direbbe che il suo problema erettile è di porigine ansiosa, ma di qua non posso esserne cverto, mvi ppossono essere motivio ormonali, circolatori, neurologici o prostaici. Senta un collega dal vivo e vedrà che sistema.
[#2]
dopo
Utente
so che potrebbe sembrare ansioso o psicologico,ma mi sembra difficile,perche in questo ci ero caduto gia una volta quand ero piu piccolo e timido..ora mi sembra strano mi si ripresenti di colpo nuovamente questo problema..cmq faro a giorni le analisi del sangue per vedere se c è un calo di testosterone.
curiosita:
se fossero problemi organici di tipo circolatori o neurologici come se ne viene fuori?bisogna operarsi?
o bastano le pillole?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Alla sua età problemi neurologici e/o circolatori sono veramente episodici. Detto questo si affidi a bravo collega che valuti la situazione, che a operarsi o prender pillole c' veramente tempo e tanto.
[#4]
dopo
Utente
ok tutto a posto...erano solo paranoie mentali!|grazie!!!