Fimosi serrata

Buongirno a tutti,
sto aspettando per l'operazioni di fimosi ma i tempi d'attesa sono abbastanza lunghi. Al mio andrologo mi sono scordato di chiedere se posso continuare l'attività sessuale protetta (preservativo) o rischio qualcosa con il mio disturbo?
Grazie in Anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,vada a sensazione ma,se non ha avuto ancora i rapporti sessuali conviene aspettare l'esito dell'intervento.Che ne pensa l'andrologo di riferimento?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Ho gia avuto rapporti ma non appaganti per questo ho deciso di intervenire chirurgicamente. Alla visita specialistica l' andrologo non ha fatto riferimento al sesso, se potevo continuare a farlo o rischiavo parafimosi.
C'è eventualità di rischio anche con il preservativo?
Grazie.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...il rischio della parafimosi è uguale,con o senza profilattico.Se nei rapporti precedenti non è successo,allora può "rischiare".Cordialità.