Pene piccolo coperto da grasso

Gentilissimi medici dopo lunghi ed estenuanti ricerche su internet per trovare rimedio al mio problema forse imbattendomi in medic italia riusciro a venire a capo di qualche notizie di sicuro attendibile, vi espongo il mio problema;

Sono un ragazzo di 32 anni peso circa 83 kg e diperse questo e gia un enorme problema se non fosse che ultimamente si e aggiunto il problema delle dimensioni del pene, dico ora xke ho conosciuto una ragazza con la quale vorrei avere un rapporto sexsuale se non fosse che mi vergogno del mio cosino (in pieno stato di eccitamento
misura 14cm con un diametro di 9cm)

Devo anche dire che sulla parte pubica tra la pancia e il pene per intenderci ce un considerevole accumulo di grasso ... speriamo che se ne vada via ......

A questo punto volevo sapere se ce un modo per incrementare la lunghezza del mio pene, xke 14cm mi sembrano davvero pochi, peresempio con l'Andro-Penis(estensore del pene) della andromedical che garantische un allungamento di 3-4cm, e poi mi interessava anche sapere se la ciccia sulla parte pubica attorno al pene, dove stanno i peli insomma (scusate il lessico per niente tecnico) puo essere una causa ke contribuisce a rendere il pene piu piccolo oppure no e se si quali rimedi e possibile adottare (premesso ke nel frattempo sto facendo dieta , ma temo sara una cosa lunga ed io nel mentre vorrei fare un po di sex) e di quanto e possibile incrementare la lunghezza del pene?

Lo so lo so, sempre sto pene, sto pene, e lunghezza di qua e lunghezza di la, ma credetemi, quando si ha un pene di 14cm e difficile non pensare di trovare un rimedio a tale inconveniente.

Spero sinceramente che mi possiate in qualche modo aiutare, in attesa di una vostra risposta vi pongo i miei più cordiali saluti.

[#1]
Dr. Fausto Ferrini Endocrinologo, Andrologo, Sessuologo 88 4
Buona sera,non drammatizzi le misure del suo pene;secondo i parametri statisti correnti sono nella norma.
Capisco che ciascuno vorrebbe averlo di piu'.....ma si parla di micro pene oggi sotto i 5 cm a pene flaccido ed il suo come ben Sto arrivando! Non E' un micro pene e' cioe' un pene nei limiti della norma statistica così in erezione laddove i pone un limite di 10cm.
quindi non entri nella frustrazione o esca presto dalla frustrazione delle misure del pene,CGE in termine tecnico viene definita dimorfo fobia penitenza,e mi consenta si "goda" il suo pene e lo faccia funzionare!
Con amichevole franchezza,dott.Fausto Ferrini

Dr. Fausto Ferrini
Specialista in Endocrinologia
Perfezionato in Andrologia
Master in Sessuologia Clinica
Andrologo Certificato SIA(Soc.It.Andr

[#2]
dopo
Utente
Buonasera a lei Dr. Fausto Ferrini,
tempo fà amici mi dicevano che dimagrendo ancora un 10 kili dovrei recuperare almeno 1 cm ...... adesso non sò come si chiama nel vostro linguaggio ma ..... in poche parole dove ci sono i peli li cè del grasso che copre il pene giusto ? ecco ... se per ipotesi li tolgo il grasso quanto posso recuperare ?
Carissimo dottore sà .... io non faccio la gara con nessuno a chi a più cm però la sfortuna a voluto pure che di diametro pochissimo ....... solo 9 cm
ce un modo almeno per recuperare qualcosa in diametro ?

Cordiali Saluti
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Eviti di toglire quel grasso che non serve a nulla farlo. Più che altro serve una visita da esperto collega per valutare che non vi9 sia una anomala distribuzione del grasso corporeo da alterazioni dello sviluppo. Se ques6ta patologia non è presente ed è l' ipotesi più facile, un ora di sport aerobico al giorno e dieta mediterranea risolveranno il suo problema almeno in parte. Per il resto siamo nelle condizoni in cui ujna persoona si spaventa dei propri occhi azzurri: cioè si spaventa della normalità. Utile in questi casi psicoterapia.
[#4]
dopo
Utente
Buonasera Dr. Giorgio Cavallini,
grazie per avermi risposto, volevo chiedere una cosa ancora secondo Lei è possibile fare qualcosa per ingrossarlo in diametro ?
Tante volte leggo sul web di pastiglie , esercizi miracolosi che ti fanno ingrossare il pene però sà la fiducia è quella che è vai a sapere se fanno male o no .......
Mi creda è un disagio nei confronti delle donne che "pretendono" un uomo con un sesso più prestante ....... purtroppo così me la donato madre natura.

La saluto cordialmente.

[#5]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

il suo pene rientra nelle misure "normali" per la popolazione italiana. Spesso uno stato di adiposità della regione sovrapubica ((dove ci sonno i peli) rende il pene meno evidente creando problemi estetici e fisici.
Purtroppo la scomparsa di tale adiposità non è molto facile anche se si osservano norme dietetiche "ferrree".
In certi casi si dovrebbe ricorrerer alla liposuzione, chiaramente dopo aver verificato lo stato di disagio presente
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#6]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
la liposuzione serve a chi la fa, ovviamente a pagamento, so bene che non è facile togliere il grasso sovrapubico, ma nessuno ha detto questo. POer quanto riguarda il diametro lei è nella norma, pertanto una persona che non ne ha abbastaqnza della norma cela conflitti interiori chye poco hanno a che fare con biosturi, pillole, esercizi e simili. Meglio psicoterapia.