Pelle del pene

salve, vorrei una piccola informazione, io sono stato operato l'anno scorso di fimosi e ora riesco a scoprire del tutto il glande ma quando tiro giù la pelle arriva fin sotto la corona e poi si blocca. E a guardarlo così sembra che sia attaccata alla corona del glande. E' normale o ho qualche problema?
Ringrazio in antico.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gentile utente,
solo un esame obiettivo può rispondere alla sua domanda.Potrebbero essere presenti delle aderenze balanoprepuziali( la pelle del prepuzio attaccata al glande)
Esegua un controllo urologico.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus