Ipogonadismo

salve grazie in anticipo ai dottori
ho un problema testicolare mi spiego meglio,il testicolo sinistro non riesco piu a trovarlo mentre quello destro si e rinpicciolito sono corso dall'urologo il qale mi fece fare diversi esami ecoaddome e testicolare ecodoppler esami ormonali lh fsh testosterone e prolattina.i risultati non furono ricuoranti soprattutto il testosterone che era di valore pari a 0,80 bassissimo.Mi consigliò di andare subito da un andrologo e visto che sono di napoli i consigliò il proff. Anniballo.Sono stato in visita li e dopo vari esami il 30 luglio 2012 mi prescrisse del ferrograd,ferti foil e una fiala di nbid da iniettare una subito e l'altra dopo 12 settimane.comprai la fiala e mela feci iniettare da uninfermier,durante l'iniezione sono svenuto per circa un minuto e mi sono ripreso solo dopo che mi sono fatto pipi addosso.ne ho parlato con l'andrologo e lui mi ha detto che non e possibile.A fine mese ne dovrei iniettare u'altra ma ho tanta paura,chindi chedevo se era una cosa regolare oppure ne sono allergico grazie per il vostro sostegno
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Non conosco quanto Lei sia impressionabile e quindi non sono in grado di consigliarLa ne parli con il suo medico di famiglia

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Salve grazie per il suo interesse
Senta a lei e mai capitato che un suo paziente durante l'assunzione di nebid sia svenuto
non potrei essere allergico?
grazie per il vostro interesse
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
No non è mai capitato.Ne parli cmq con il suo andrologo che le ha prescritto il farmaco.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Salve dottore grazie del suo interesse,scusi se la rispondo dopo un po di giorni ma per cause lavorative non ho potuto prima.
Riguardo al nebid esistono metodi particolari per iniettarlo?
Le ripeto ho paura che ne sono allergico oppure altro problema
Le volevo chiedere un ultima cosa probabile che sia successo questo perche me la sono fatta iniettare all'inpiedi e non sdraiato?
aspetto notizie
grazie cordiali saluti
[#5]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Salve dottor Mallus
Dopo un po di tempo la riscrivo per il problema avuto con nebid,che dovevo iniettare il 30 di ottobre e che non ho ancora fatto,per la paura di avere qualche problema grave.
Nelle settimane scorse ho chiamato la BAYER per spiegare il mio problema,loro molto gentilmente mi hanno detto che non e mai capitato una cosa del genere e che posso rifare la siringa senza problema.
Gentile Dottore lei cosa ne pensa?
Potrei essere allergico a qualche sostanza che ce nel NEBIDO?
Nella prima risposta che Lei mi ha dato mi Ha detto (Non conosco quanto Lei sia impressionabile ) che significa
Grazie per il suo interesse
[#6]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Quanto sia impressionabile significa che esistono delle persone e non per loro colpa che già alla vista di un ago svengono.