Frenulo breve

Salve. Qualche anno fa sono stato operato di frenulo plastica in quanto avevo difficolta a scoprirmi il glande in erezione e il rapporto sessuale nonostante fosse fattibile risultava complicato da dolore e fastidio. Da allora la situazione è decisamente migliorata ma rimane comunque qualche difficolta a scoprirlo (in alcune situazioni) e le conseguenze che ne convengono. Sarebbe opportuno pensare a una circoncisione o devo fare qualche tipo di esercizio specifico per migliorare la flessibilità del tessuto?
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
gent.le utente,
la valutazione sulla presenza della fimosi abbisogna di un esame obiettivo, di una visita reale ,che da qs tastiera, capisce bene che è impossibile.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se il prepuzio non scivola con facoltà sul glande,un reintervento viene visto come possibile e risolutivo.Va da se che l'ipotesi vada confermata con una visione diretta.Non esistono esercizi volti ad elasticizzare il prepuzio.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#3]
dopo
Utente
Grazie per le vostre risposte.