Valore testosterone libero

Gentili Dott.,
vorrei chiedere un consulto per l'esame del testosterone libero che ha effettuato mio marito.
Il risultato è: 14,20 i valori di riferimento sono 12 - 30. Premetto che ha fatto una cura per tre mesi con il nolvadex e punture di glutatione appunto perchè aveva valori bassi, siamo alla ricerca di una gravidanza che non arriva.

Distinti saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,il testosterone libero non è attendibile per problemi legati ai reagenti.Prendere in considerazione solo il testosterone totale.La terapia è stata prescritta da un andrologo?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it