Rischio gravidanza con liquido di cowper

Salve Dottore, le scrivo la presente in quanto ho bisogno di un consulto da esperto. La mia ragazza ha un ritardo di 10 giorni, l'ultimo ciclo risale al 13 Ottobre e nei giorni 28 e 29 ottobre abbiamo avuto tre rapporti distanziati tra loro di circa 10-12 ore, rapporti iniziati senza preservativo per qualche minuto e, ancora lontano dall'eiaculazione, ho indossato il preservativo per concludere il rapporto con esso ed inoltre al di fuori della mia lei. Tra un rapporto e l'altro ci siamo sempre entrambi lavati ed ovviamente urinato più di una volta data la distanza temporale tra i vari rapporti, ora le chiedo, premettendo di essermi già abbastanza documentato sulla presenza o meno di spermatozoi nel liquido di Cowper, nonostante quelli siano stati per lei dei potenziali giorni fertili, quanto è davvero realistica la possibilità di una gravidanza in questo modo, considerando la dinamica dei nostri rapporti? Le dico inoltre che negli ultimi 3 giorni di ritardo lei sta avvertendo dei dolori tipo premestruali con secrezione a volte di muco cervicale non sempre presente, dolori che non ricorda di aver avuto nel presunto periodo di ovulazione e, che nei giorni del presunto ciclo e nei primi giorni di ritardo ha avuto delle secrezioni di muco cervicale verdi, credo dovute ad un'infezione vaginale che ha reso il monitoraggio del muco più complicato, ad oggi niente muco cervicale, un pò di doloretti e niente mestruazioni, potrebbe davvero essere incinta? certo di una sua professionale risposta le porgo cordiali saluti!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
stia e state tranquilli
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Vi ringrazio di cuore per la celere risposta e colgo l'occasione per porgerVi cordiali saluti.