Assenza di eiaculazione durante l'orgasmo

Salve,sono un ragazzo di 20 anni e da qualche giorno a questa parte non ho eiaculazione durante l'orgasmo(cosa che non mi era mai successa perche ero sempre venuto correttamente) . In pratica è successo una volta ma il giorno dopo durante un rapporto con la mia ragazza sono venuto eiaculando perfettamente ma con un fortissimo dolore ai reni. Ieri ho riavuto un orgasmo ma senza eiaculazione e oggi,essendo preoccupato dopo l'accaduto di ieri, ho avuto un altro orgasmo ma sempre senza l'eiaculazione. Sono preoccupato vorrei magari una risposta da voi,egregi dottori, magari vorrei sapere cosa potrebbe essere e cosa fare per rimediare. Vi prego di rispondere sono molto in ansia. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non esiste alcun motivo che giustifichi un atteggiamento nevrotico verso una funzione,quella eiaculatoria,che necessita di una montata orgasmica ottimale.Solo così è possibile mantenere una buona resa si meccanismi che sono tra di loro sincroni,ma differenti.La giovane età giustifica i dubbi ma necessita di ricorrere ad una routinaria visita andrologica per evitare che questi,o altri,dubbi,possano impedire il necessario equilibrio psico-fisico-sessuale per il futuro.Ne parli con il medico di famiglia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta ma io sono molto preoccupato vorrei sapere a cosa può essere dovuto non so all'alimentazione magari ad altro e cosa posso fare per curarlo. Per favore aiutatemi sono davvero molto preoccupato.
[#3]
dopo
Utente
Da precisare anche che durante il coito ho un fortissimo bruciore nella parte bassa e fortissimo dolore ai reni.grazie
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...l'apparato e' definito uro-genitale per cui i reni ne fanno parte.Si preoccupi di farsi visitare da un medico reale e non virtualeIn medicina prima della terapia si pone una diagnosi.Cordialita'
[#5]
dopo
Utente
Dopo il suo invito sono andato a fare una visita dal mio medico di fiducia che mi ha diagnosticato un uretrite ma dopo 3 giorni di cura con ciproxin 250 ancora non esce niente dopo l'orgasmo e mi sento i testicoli rigidi cosa mi consiglia?