Petting e rischio gravidanza??

Salve a tutti e grazie anticipatamente per le risposte.
Premetto che dovrò recarmi da un andrologo perché sono un tipo molto ansioso in materia di sesso ma questa volta ho un serio dubbio e non so che fare.
Mi sono masturbato e non mi sono lavato immediatamente. Dopo 16 ore ho fatto petting con la mia ragazza, infilando un dito nella sua vagina. Nel corso di quelle 16 ore non ricordo bene se mi sono disinfettato le mani ma sicuramente le ho lavate con acqua fredda e le ho asciugate strofinando.
Tutto questo è successo il giorno dopo la fine del ciclo della mia ragazza. Sono molto preoccupato, bisogna correre ai ripari? Vi prego di aiutarmi.
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non credo possano esservi problemi per gravidanza se le cose sono andate così.
Legga il link
https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1498-il-liquido-preseminale.html
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio vivamente dottore.
Una cosa sola...il link parla di liquido pre-eiaculatorio, ma io alla fine della masturbazione ho eiaculato...scusi, riconosco ahimè la mia ignoranza in materia.
La ringrazio nuovamente.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Legga bene e vedrà che dopo 16 ore non vi è alcuno spermatozoo vivo in uretra.
[#4]
dopo
Utente
Si, la ringrazio...ho letto l'articolo ma nel mio caso mi interessa se c'era possibilità fossero sopravvissuti seccandosi sulla msno...
La ringrazio nuovanente
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Dopo 16 ore sono sparitissimi. Tranquillissimo.
[#6]
dopo
Utente
Grazie mille dottore 😃