Sensazione di glande caldo e fastdio sulla destra

Salve, vorrei sapere che sintomi sono quelli che riscontro.

-specie di pustoline bianche che ho sotto il glande, che il mio medico ha deefinito normali. Anche io mi sono accorto di avercele sempre avute.

-sensazione di calore al glande, il che mi spinge a toccarlo

-e alle volte mi da fastidio nella parte destra del glande, durante le erezioni alle volte mi da molto di più di un fastidio sempre sulla parte destra.

-i miei genitali sono più che sani, me li sono guardati più volte e non riscontro nulla di anomalo

P.S. il mio medico di famiglia mi ha visitato dicendomi di fare un bidè con amuchina, fatto, ma il problema non si è risolto, questo calore non sembra andare via. Viene e va, non capisco cosa possa essere.

[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
la sintomatologia che ci descrive è di difficile interpretazione, in particolare non avendo la possibilità di valutarla direttamente. Consideri la possibilità di una visita andrologica/urologica.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it