Iniezioni peniene

buongiorno
forse una domanda stupida. sono anni che soffro di disturbi di erezione e vorrei risolvere il problema con le iniezioni di cui sopra. Ovviamente con visita da un andrologo vorrei però non sottopormi ad esami e controlli. vorrei risolvere il problema senza indagare più di tanto sui reali motivi del disturbo.
Quella delle iniezioni è una pratica che un suo collega potrebbe prescrivermi senza grossi problemi. (ho 57 anni e probabilmente ho solo un problema psicologico)
grazie per la risposta che vorrà darmi ed il consiglio di un andrologo urologo di milano
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

per il consiglio di uno specialista nell'area milanese, basta consultare l'elenco di questo sito e troverà ottimi specialisti. Sarà lo specialista con cui si consulterà a stabilire il percorso migliore da proporle e comunque per sua informazione le iniezioni di cui parla possono dare importanti effetti collaterali primo fra tutti, fibrosi dei corpi cavernosi.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
seguirò i suoi consigli e la ringrazio
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Prego e se servisse siamo a disposizione.