Balanopostite irritativa che ho curato con balanil gel e lavaggio

buongiorno,ormai da tempo soffro di balanopostite irritativa che ho curato con balanil gel e lavaggio.....noto pero' che la mucosa del glande e' molto secca come posso fare per normalizzare la mucosa??posso usare la "pasta fissan" cosa mi consigliate??
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente

in questi casi è sempre necessario vedere in diretta di cosa si tratta per verificare se fossero necessari ulteriori esami o se proporle una terapia, eventualmente si consulti anche con il suo medico che valuterà se consigliarle lo specialista.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it