Flebite pene

Salve a voi vorrei chiedere un consulto:In seguito a dolore-fastidio al pene mi sono accorto di avere qualche vena (quelle li piccole laterali)dure e di colore piu viola,mi sono fatto vedere da uno zio che è medico generico e mi ha detto logicamente di consultare uno specialista andrologo ma che secondo lui potrebbe essere una flebite causata da qualche microtrauma(quella settimana dove mi è sorto il dolore ho avuto piu rapporti e masturbazioni) e mi ha consigliato in attesa della visita di usare reparil gel 2 volte al di.Volevo chiedere una cosa che a lui non ho detto per vergogna da quando ho questo problema sto soffrendo anche di disfunzione erettile volevo sapere puo essere che ik problemi alle vene del pene portino disfunzione o e un mio pensiero che penso al fastidio e non riesco ad avere erezione?Volevo chiedere se utilizzo qualche aiutino(levitra,cialis)sempre prescritto dal medico posso avere qualche problema poiche io e mia moglie staremo cercando di avere un figlio(e gia mia moglie ha avuto un aborto interno)grazie e cordialis aluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
non vedo gran problemi per quello che lei descrive. Una flebite del pene in genere se vca da sola, e poi i famosi aiutini, nulla da dire se prescritti da collega esperto dopo che ha individuato le cause del suo problema erettile. In poche parole: si faccia vedere da collega, ma da qua non paiono gran cose.
[#2]
dopo
Utente
la ringrazia per la puntuale e precisa risposta quindi problemi di flebite alle vene del pene non portano disfunzione erettile ,e i cosiddetti aiutino non interferiscono con la fecondazione ?grazie e cordiali saluti
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
gli aiutini non interferiscono.