Dubbio papilloma

Buonasera dottori,
Oggi il mia ragazza ha ricevuto risultato pap test, recitante "lesioni intraepitali squamose di basso grado, includenti: hpv cin1. Detto ciò volevo capire se rischio anch io di incorre in qualche malattia sessualmente trasmissibile, dato che qualche volta capita di avere qualche rapporto seppur non completo, non coperto
Grazie per l'attenzione.
Buon lavoro!!!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,le malattie sessualmente trasmesse comportano una diagnosi,ed una terapia,in entrambi i partners della coppia.Va sottolineato come,soesso,il partner maschile non presenta segni di malattia neè pregressa,nè in atto.Si rivolga ad uno specialista reale ed esegua una penoscopia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it