Erezione ed eiaculazione

Salve,
Ho un problema che mi affligge ormai da anni e mi sta facendo diventare matto.
Ho iniziato ad avere rapporti sessuali all'età di 17 anni (ora ne ho 23) e praticamente non ho mai raggiunto l'orgasmo durante un rapporto sessuale.

Il pene si indurisce a sufficienza per penetrare ma ho come la sensazione che sia "carico" solo al 70-80%. Mi è capitato a volte di avere erezioni veramente forti e vigorose e li mi sono divertito ma purtroppo questa non è la normalità, anzi, con una ragazza a me molto cara ho fatto cilecca dopo che la conoscevo da 2 sere e questo mi ha proprio distrutto anche psicologicamente...ora ci dovremmo rivedere ma sono bloccato da questi problemi.

1- ho paura di ripetere la pessima performance e di rimanere a terra
2- Se si dovesse alzare è probabile che non si indurisca al massimo e che come sempre tocca masturbarmi per eiaculare.

Secondo voi cosa dovrei fare? Questo mi blocca anche nel conoscere altre ragazze anche se cerco sempre di cavarmela in qualche maniera.

Per quanto riguarda la voglia sessuale credo sia nella media e nella masturbazione va tutto bene.

Fisicamente mi sento bene, faccio palestra regolarmente e ho una dieta equilibrata in funzione di essa.

Vi ringrazio, certi giorni mi sento proprio a pezzi per questa cosa.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
...penso che dopo questi anni sia giunto proprio il momento di farsi valutare da un Andrologo: la difficoltà che ci espone merita di essere valutata e inquadrata in dettaglio, con l'obiettivo di identificare una risoluzione completa del problema.
Ci faccia sapere dopo la visita.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio,
ma quanto costa una visita dall'andrologo? Sono uno studente universitario di Milano e non ho molti soldi a mia disposizone.
[#3]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Esistono anche visite in convenzione che si può far prescrivere dal suo medico di famiglia.