Domanda sull'erezione aiuto

salve dottori sono un ragazzo di 15 anni volevo chiedervi ma è normale se in stato di erezione riesco a scappellare il pene come nella penultima figura e non nell''ultima? https://it.m.wikipedia.org/wiki/File:A_Foreskin_Retraction_Series.JPG
P.S. Il mio pene si scappella un pò di più di come è nella penultima figura
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

premesso che è vietato porre domande ai minori, in questo sito, il suo pene appare nella normalità e comunque in caso di dubbi si confidi con i suoi genitori..

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente