Un problema, le dimensioni del mio pene, che

Salve, sono un ragazzo di 22 anni, convivo da sempre con un problema, le dimensioni del mio pene, che in erezione misura circa 7 cm di lunghezza; ho avuto rapporti sessuali per circa due anni e dunque non ho più barriere psicologiche da superare, ma all'atto fisico mi rendo conto che ci sono delle difficoltà. Avevo quindi intenzione di fare uso di un estensore penieno quale potrebbe essere andropenis oppure addirittura ricorrere alla chirurgia tramite falloplastica. Prima di fare ciò volevo però un consulto medico, voi specialisti cosa mi consigliate ? grazie in anticipo, cordiali saluti .
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
CaroUtente,ritengo improbabile che le dimensioni in erezione siano quelle riportare e,contemporaneamente,abbia avuto una vita sessuale serena per due anni con rapporti,quantomeno,sufficienti...Counque,personalmente,ritengo inutili e potenzialmente dannosi sia gli estensori che gli interventi di falloplastica.Va da se che una visione diretta sia dirimente.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

oltre alle corrette indicazioni già ricevute dal collega Izzo, che mi ha preceduto, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo particolare e spinoso tema andrologico, le consiglio di consultare anche l’articolo da me pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/202-le-misure-del-pene-le-pene-del-pene-cioe-quando-il-pene-e-piccolo.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
dopo
Utente
Grazie delle informazioni, comunque le posso assicurare che le dimenzioni reali sono quelle indicate, altrimenti non avrei pensato all'allungamento, sono nato con un epispadia penopubica che grazie a numerosi interventi chirurgici ora come ora non mi da problemi dal punto di vista urinario o altro, ripeto l'unico problema è la dimensione in lunghezza; il mio obiettivo è quello di recuperare anche qualche cm (3-4) per rendere più facile il rapporto sessuale, grazie comunque delle informazioni. Cordiali saluti
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...adesso che parla di epispadia,il discorso cambia...ma non si risolve con estensorii e/o falloplastiche...
Ne parli con uno specialista reale.Cordialità.