Può essere che questa infezione sia diventata incurabile

Salve. Ho 21 anni. Da circa un anno fatico ad avere erezioni e soffro di eiaculazione precoce. Io pensavo fosse una cosa psicologica ma non è così... Infatti dopo aver fatto una visita con i risultati dello spermiogramma mi è stato detto che ho un'infezione e che la mia prostata era più grande di un terzo rispetto al normale. La spermiocultura non ha rilevato alcun battere perchè mi è stato spiegato che è intracellulare. Ho sentito delle mie vecchie partner e ho scoperto che una di loro si è curata da poco dalla clamidia. Io quindi ho questa infezione da circa 4 anni. Adesso sto seguendo una cura con bassado e zitromax da una settimana e 4 giorni, ma ancora nessun miglioramento di alcun tipo.. La mia domanda è.. può essere che questa infezione sia diventata incurabile? c'è la possibilità che io rimanga così per sempre? Posso ritornare come prima o ormai è troppo tardi? Saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,accanto al programma terapeutico legato alla,non dimostrata,infezione,consiglierei di estendere la diagnosi anche al comparto vascolafre con un ecocolordoppler penieno ed ormonaleLa prostatite si cronicizza facilemnte ma ,con paziente,si cura e si debella.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it