Problema testicoli

Salve..volevo sapere qualcosa di più per quanto riguarda un presunto problema che ho riscontrato già da tempo.Quando il mio pene è eretto i miei testicoli salgono fino a posizionarsi di fianco al pene,uno da un lato e uno dall'altro...voglio sottolineare che mi succede solo con il pene eretto e non sento alcun fastidio in qualsiasi momento.Questo può essere associato ai testicoli mobili?inoltre durante un rapporto danno fastidio in quanto devo sempre mandarli giù manualmente o tenerli giù con la mano...vorrei sapere se è qualcosa di potenzialmente grave o se dovrò conviverci x sempre...grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il riflesso muscolare cremasterico,in alcune situazioni,erezione,stress,lunghi periodi in stazione assisa etc.,comporta la risalita del/i testicolo/i nel canale inguinale da dove provengono.Non consiglierei di ricorrere alla fissazione chirurgica e mi adeguerei allo stato attuale.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie x la risposta...quindi non ha niente a che fare con i testicoli mobili e problemi di infertilità???
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...senza poter vedere,rimane un esercizio di fantasia.Cordialità.