Crescita pene

Salve, sono un ragazzo di quasi 17 anni, ma mi sono sviluppato abbastanza tardi, non ho ancora la barba..ho un pene che misura circa 13cm in circonferenza e circa 19cm di lunghezza. Crescerà ancora in circonferenza? Ho letto che prima aumenta la lunghezza e poi la circonferenza, è vero? Per me è molto importante. Grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
spero proprio di no, che siamo già qualche paio di cm oltre l' italica media. Tranquillo va benissimo.