Sviluppo pene

Salve il mio pene non è ancora sviluppato (anzi non ha mai iniziato a svilupparsi da quanto mi ricordi) e insieme a lui i testicoli ma mi sorge un dubbio io ho provato ha eiaculare e ho eiaculato regolarmente quindi ho mancato lo sviluppo del pene!? perché ho già sviluppato peli sotto le ascelle, un po di barba, baffi e peli pubici...
aiuto !!
N.B le dimenzioni del mio pene sono dai 5-6 cm a riposo e 11-12 in erezione
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

lei è un minorenne e quindi non dovrebbe potere accedere a questa sezione del sito.

Comunque, visto il problema che ci sottopone, l'invito in questi casi è sempre quello di sentire i suoi genitori, se presenti, poi il medico di fiducia e poi ancora, sempre con i suoi genitori, un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
HAHAHA si lo so che non potrei xD ....
comunque la ringrazio dottore =) parlerò subito con i miei genitori =)
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Bene, in attesa della valutazione clinica dell'esperto collega andrologo, non faccia automisurazioni, spesso errate e, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo particolare tema andrologico, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sempre sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/202-le-misure-del-pene-le-pene-del-pene-cioe-quando-il-pene-e-piccolo.html .

Ancora un cordiale saluto.