Frenulo post-circoncisione

Salve,

Sono stato circonciso parzialmente con frenuloplastica lo scorso mese, tutto perfetto.

Il glande con i vari processi di cheratinizzazione è a posto, soffro molto ma molto meno la sensibilità, ma c'è un problema.

Il frenulo, alla cui base continuo a sentire tanta ma tanta sensibilità, noto dei piccoli puntini bianchi alla base, dovrebbero essere le ultime rimanenze dei punti sutura che cadranno da soli..ma ora mi chiedo, se il frenulo non ha alcun processo di cheratinizzazione, a differenza delle mucose, come farà a perdere sensibilità?

Dato che ovviamente da problemi in termini di eiaculazione, la cosa mi preoccupa leggermente se non dovesse migliorare..
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la maniera migliore per guaruire dall' intervento sono rapporti sessuali frequenti. Dica alla morosa o a qualche amica di sacrificarsi: la penetrazione vaginale elastizza e "pialla" i tessuti. Se dopo 6 medi problemi eiaculatori dovessero rimanere senta collega dal vivo.
[#2]
dopo
Utente
Vi ringrazio per la risposta, avere un vostro parere nonostante sia domenica è un segno di professionalità positivo per me.

Potrebbe anche essere che sia presto per dare un parere effettivo, sono passati appena 30 giorni e in zona ci sono ancora alcuni punti..potrebbe essere che dopo la caduta un po si stabilizzi..

A guarigione completa, spero che con l'esperienza si risolverà da sé..fortunatamente non mi crea dolori, solo fastidi dovuti all'eccessiva sensibilità..quindi posso aspettare..

Se qualcun altro vuole aggiungere qualcosa, ben venga.

Grazie e buona domenica!