Puntino rosso sulla pelle del pene

Salve. Ho da due giorni questo piccolo problema. Mentre mi stavo lavando, mi sono accorto della presenza di un puntino rosso, pari alla grandezza di un minuscolo brufolo, proprio sulla pelle del pene. Non mi da ne fastidio, nè prurito ne altro. Volevo sapere di cosa poteva trattarsi, e se è il caso di fare una visita da un andrologo. Grazie

http://imageshack.us/a/img21/656/u5l9.jpg ecco un immagine. Grazie a presto
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gen.mo utente

Dalla sua descrizione potrebbe trattarsi di una banalita' come di qulcosa di piu' importante che andrebbe analizzato dalllo specailista, tuttavia il consiglio e' ditenerlo sotto osservazione e se no dovesse scomparire o addirittura aumentare di dimensioni provi a parlarne al suo medico e quindi se non bastasse allonspecialista.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it