Rischio gravidanza?

Testo che non è stato salvato nel sistema (copialo per reinserirlo in una nuova domanda): Salve, Volevo chiedere un parere su un episodio che da qualche giorno non mi fa stare tranquillo. L''altra sera ero con la mia ragazza e abbiamo fatto del petting, io ero senza gli slip e lei ha iniziato a toccarmi...dopo un pò ho strofinato il pene sulla vagina, però lei aveva addosso gli slip, quindi non c''è stato contatto diretto...dopodichè ho iniziato a toccare la sua vagina, però superficialmente, senza penetrarla con le dita...io non ho eiaculato, però a quanto so c''è la possibilità che il liquido prespermatico possa provocare la fecodazione...ora sinceramente non mi sono accorto se c''è stata fuoriuscita di liquido, però vorrei sapere se è possibile che, pur avendo lei gli slip, il (eventuale) liquido possa essere penetrato in vagina, oppure se (dopo aver innavertitamente toccato il mio pene) possa averla fecondata toccandola...so di essere abbastanza paranoico, però vorrei sapere se c''è questa possibilità...la ringrazio
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il liquido prespermatico non è fecondo e,tralaltro,non ha la capacità di penetrare attraverso gli indumenti intimi...Tranquillo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it