Doloretti ai testicoli

Cari dottori,da Dicembre 2012 ho dei doloretti a volte nel testicolo sx e a volte al dx.Sono andato dal medico che mi ha detto che potevo avere varicocele,e mi ha mandato a fare l ecografia.L ecografia é stata negativa e il medico che me l ha fatta ha detto che stavo bene e quei dolori sono la crescita,ma io dico é possibile che dopo 3 mesi di calma mi è riapparso,potrebbe essere la crescita?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
si avere dei doloretti testicolari non desta preoccupazione specie se all ecografia risulta tutto nella norma

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Caro dottore,questi doloretti compaiono e scompaiano anche per giorni poi tornano.Il dolore è leggero ma lungo,mi sembra che proviene dall epididimo