Difficoltà con l'erezione!

Salve, mi chiamo Rossana ho 18 anni e sono della provincia di Bari.
Sono qui perché cerco risposte a un problema che mi sta provocando molti dubbi! Io e il mio ragazzo stiamo insieme da due anni abbiamo sempre avuto un rapporto sereno così come i rapporti sessuali... Ho notato però ultimamente che il suo desiderio è leggermente calato e ieri non è riuscito ad avere un erezione completa durante il rapporto! Ho avuto molti dubbi a riguardo pensando che magari fossi io il problema ma lui mi ha assicurato che se fossi stata io me lo avrebbe detto, poco dopo mi ha confessato con tanto imbarazzo che ultimamente non ha molto desiderio sessuale! Ripeto che il nostro rapporto in generale va molto bene! premetto che questa situazione sta capitando nuovamente dopo due anni, nel periodo esatto in cui ha iniziato la palestra e ha cominciato ad assumere proteine, creatina e integratori vari! Inoltre credo che soffra di eiaculazione precoce ma non ha mai voluto farsi visitare da un medico.
Grazie.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente

non posso che consigliarla di far eseguire una visita specialistica al suo ragazzo, infatti fare una diagnosi è fondamentale per togliere ansie e paure che potrebbero destabilizzare il vostro rapporto, cerchi di convincerlo a confrontarsi con lo specialista anche in un'ottica preventiva.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia