Ri-circoncisione

salve sono stato circonciso alla fine di febbraio con stile parziale..ho fatto intervento perché avevo dei problemi con ipersensibilità e avevo anche fimosi serrata..passato circa 7 mesi i risultati ancora nulla,glande e rimasto come era molto sensibile quindi causava disaggio quando faccio sesso non dura su 1-2 minuti..secondo voi si puo rifare intervento passare da parziale a quella totale??
grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
cARO SIGNORE,
Lì IPERSENSIBILITà ED EIACULAZIONE PRECOCE POSSONO ESSERE DOVUTE A:
FIMOSI
infiammazioni,
fenomeni psicologici.
Non è infreqwuente che rimossa una causa rimangano le altre. Senta collega dal vivo.
[#2]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,lasci che sia lo specialista di riferimento a decidere in merito ad un approfondimento chirurgico,in relazione ai riscontri obiettivi e clinici che riferirà.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it