Cialis scaduto

buongiorno....soffro di eiaculazione precoce e mi e stato prescritto dal mio medico di famiglia del cialis 5 mg al bisogno....oggi mi son accorto che la data di scadenza e 11/2013....essendo scaduto da 4 giorni se lo assumo rischio qualcosa?il farmaco e tenuto bene all asciutto e ancora all interno del blister....ci sono effetti collaterali o diminuisce solo l effetto del farmaco?grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
non troverà mai un medico che le consente di prendere un farmaco scaduto. Meglio andare sul sicuro.
[#2]
dopo
Utente
certo e normale non potete andare contro la legge....infatti io non volevo sentirmi dire puoi prendere il farmaco scaduto....volevo sapere se dopo 7 giorni dalla data di scadenza che e 11/2013 il farmaco puo essere dannoso x la salute,o che rischi corro....siccome son cari non vorrei buttare una scatola intera...grazie.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Sa cosa potrebbe succedere se qualcuno le dà l' ok? Lei dice che le è venuto mal di pancia subito dopo che assunto il farmaco, fa regolare denuncia per negligenza e sono grane: finanziarie (risarcimento) e penali per chi ha dato l' ok. Lo butti nel pattume.