Un lieve fastidio testicolare,

Buongiorno dottori, vorrei porvi un quesito.sabato mentre lavoravo ho accusato un lieve fastidio testicolare, e durante la notte sono stato svegliato da un paio di fitte al testicolo destro.premetto che il mio lavoro consiste nello stare in piedi dalle 6 alle 9 ore.dopo l accaduto sono andato in bagno per controllare le mie parti intime, ma i testicoli nn sono ne gonfi ne doloranti,anche oggi e come se avvertissi un lieve fastidio al testicolo destro, che ripeto, toccandolo pero non mi crea nessun fastidio.Ora mi chiedo potrebbe essere dovuto ad un fatto di postura o di movimenti sbagliati? Vo ringrazio in anticipo, e buona giornata.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

tutte le ipotesi di causa, da lei invocati possono essere presi in considerazione ma, in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta dottore, avanzavo quelle ipotesi perxhw non ho mai sofferto di queste cose, mentre invece da quando ho iniziato questo lavoro ho notato che stando molto tempo dritto, oltre ad avere dolori di schiena, alcune volte noto anche un indolenzimento ai testicoli.la ringrazio e buona giornata.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Fatta la valutazione specialistica, se poi lo desidera, mi riaggiorni.

Ancora cordiali saòluti