Secondo voi sono ancora in fase di crescita o forse è meglio consultarmi con il medico

Salve..
Ho un problema, ho 16 anni e il mio sviluppo ormonale è molto "indietro" rispetto ai miei coetanei, non tanto la statura perchè sono 1.73/74 ed è già buono ma il fisico magro,rachitico e sopratutto i genitali che sono pochi sviluppati che sono paragonabili a quelli di un 11/12enne, e ho soltanto qualche pelo pubico(non proprio pochi) e qualche pelo sotto le ascelle e nella zona dell'ano per il resto proprio niente..secondo voi sono ancora in fase di crescita o forse è meglio consultarmi con il medico?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,alla sua età lo sviluppo,generale e genitale é completato.A che età ha avuto la prima eiaculazione?Va da se che debba essere visita o da uno specialista che,con una diagnosi rigorosa potrà avallare o smentire un eventuale ipogonadismo e stabilire una terapia idonea..Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La mia prima eiaculazione è avvenuta all'età di 14 anni durante l'estate.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
…ci aggiorni,se ritiene,dopo la diagnosi andrologica.Cordialità.