Anni

Sono un ragazzo di 17 anni, Due giorni fa sono stato operato di frenuloplastica, l'intervento é andato bene.. Il dottore mi ha detto di mettere del betadine e del gentalin sulla ferita due volte al giorno. Quando sono tornato a casa però non sono riuscito a "scappellarmi" e dopo due giorni.. Non riesco tuttora per via dei punti, é normale? Inoltre mi é venuto un grosso livido sulla pelle del pene.. Cosa mi consiglia di fare? Dovrei provare a "scappellarlo"? Il dottore mi ha fissato un appuntamento a una settimana dall'intervento. Dovrei richiedere di vederlo prima?
[#1]
Dr. Carlo Luigi Augusto Negro Urologo, Andrologo 108 8
Gentile Lettore,

probabilmente non riesce a scoprire il glande per un modico gonfiore dello stesso normale, a seguito dell'intervento. Per fare l'igiene intima e la medicazione è opportuno scoprire il glande si da esporre la ferita

Dott. Carlo Negro, F.E.B.U., F.E.C.S.M.
Dirigente Medico
S.O.C. Urologia – Ospedale Cardinal Massaia. ASL AT