Candida e arrossamento

Salve ho 21 anni e da un po di mesi soffro di candida sul glande, ho sempre usato la pomata Canasten e all'inizio faceva poi purtroppo dopo poco tempo mi è ritornata e ora la uso quotidianamente una volta al giorno per alleviare il bruciore solo che la uso da circa un mese emmezzo o due. Ormai stufo mi sono rivolto recentemente alla mia dottoressa che mi ha prescritto lo Sponarox solo che non ho potuto ancora utilizzarlo perchè sono stato influenzato e ho finito gli antibiotici oggi. Lei mi ha detto di aspettare due giorni dalla fine degli antibiotici prima di iniziare questa cura di Sponarox. E' vero devo aspettare? Cosa faccio continuo con la pomata? Perchè attualmente sono molto arrossato e non so se con la pomata peggioro. C'è qualche modo naturale per alleviare ho letto del bicarbonato funziona? Grazie per la vostra attenzione
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la candida é stata diagnosticata con un tampone balcanico?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
no non è stata diagnosticata tramite tampone, ma siccome altri membri del mio nucleo familiare l'hanno contratta poco prima che la prendessi io i dottori sono stati certi che fosse quello. I miei familiari si sono curati con medicinali per via orale.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...in medicina,prima della terapia,si pone una diagnosi.Cordialità.