Dolore fianco sn

gentile dottore, da un po' di tempo avverto un dolore al fianco sn, pero' la cosa strana che appena bevo acqua, tende a passare, cosa potrebbe essere ? Nell'attesa di una
Sua gradita risposta la ringrazio anticipatamente..
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Gentile Signore,
il fatto che il dolore si modifichi con l'assunzione di acqua ci conferma il sospetto che vi possa essere qualcosa da indagare a livello dei reni. Le diremmo di parlarne con il suo medico curante, che le farà eseguire qualche accertamento di primo livello, come un esame delle urine ed una ecografia dell'addome superiore ed inferiore.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
SCUSANDOMI NUOVAMENTE PER IL DISTURBO, AVEVO OMESSO DI DIRLE CHE ALCUNI ANNI FA', HO AVUTO COLICHE RENALI............COMUNQUE COME DA LEI CONSIGLIATO' APPENA TORNO A NAPOLI FARO' ECOGRAFIA ED ESAME URINE....E POI LE FARO' SAPERE...GRAZIE...