Impossibilità di scoprire completamente il glande

Salve a tutti, oggi vorrei proporvi il mio problema. Tra qualche giorno dovrò avere il mio primo rapporto sessuale, però c'è un problema: non riesco a scoprire completamente il glande in erezione, ma ci riesco, anche se con difficoltà, a riposo. Ora la mia domanda è la seguente: posso avere rapporti anche con questo problema se uso sempre il preservativo? So che probabilmente dovrò operarmi, ma per il momento posso avere comunque un rapporto sessuale? Attendo vostre risposte
Grazie

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che il rapporto sessuale,ancorché protetto dal profilattico,sia possibile ma,é ovvio che la qualità possa essere condizionata dalla fimosi relativa di cui é portatore.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Quindi diciamo che lo potrei fare? La ringrazio per i consigli che lei mi sta dando. Attendo nuovamente risposte.
Grazie ancora
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...saranno più interessanti le risposte che lei darà a noi...Cordialità.