Petting e ansia

Premetto che sono estremamente ansioso e che mi preoccupo per tutto. So che le mie ansie sono assurde ed infondate, ma non passano. Nel periodo fertile della mia ragazza ci siamo "strusciati", eravamo entrambi vestiti, una volta ho eiaculato ma per quanto ricordo mi sono allontanato subito. So che non è possibile che possa essere successo qualcosa, ma lo temo.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
non può esserci gravidanza così. Se fossi in lei consuterei psicologo, che queste sono ansie che rovinano la vita.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille. Proprio in questi giorni avevo preso in considerazione l'idea di curare l'ansia che ho anche in altri ambiti. Grazie al suo parere rinforzo questa mia iniziativa.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Mi pare posizione assennata la sua.
[#4]
dopo
Utente
Gentile dottore, sono tornato in ansia per i motivi di cui avevamo parlato. Le spiego i dettagli:
1) ci siamo "strusciati" da vestiti, entrambi intimo io pantaloni del pigiama lei shorts, non ho eiaculato
2) abbracci ravvicinati in piscina (acqua termale) ovviamente con costume
3) sempre da vestiti ho eiaculato, ma ci siamo allontanati subito prima.
So che non c'è motivo di preoccuparmi, è roba da madonna, ma l'ansia rimane.
Grazie in anticipo
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Penso che sia utiòle un rimedio radicale e rapido alle sue ansie.